Il cliente può disdire la prenotazione effettuata senza costi e penali entro 24 ore da inizio servizio comunicando tale volontà via email a infoncc.bo@gmail.com, telefono o whatsapp al +39 3518112829. Per le disdette pervenute entro 12 ore da inizio servizio verrà applicata una penale pari al 50% dell'importo del servizio prenotato. Per le disdette pervenute entro 6 ore da inizio servizio verrà applicata una penale pari al 100% dell'importo del servizio prenotato.
Per le partenze è tollerato un ritardo massimo di 15 minuti oltre tale termine verrà considerata un'ora di disposizione che verrà aggiunta all'importo del servizio.
Per gli arrivi in stazione è tollerato un ritardo massimo di 20 minuti, oltre tale termine verrà considerata un'ora di disposizione che verrà aggiunta all'importo del servizio ad eccezione di ritardi arrivi treni per il quale il cliente è tenuto ad avvisare tempestivamente la ditta di auto noleggio con conducente o il driver assegnato.
Per gli arrivi in porto è tollerato un ritardo massimo di 30 minuti, oltre tale termine verrà considerata un'ora di disposizione che verrà aggiunta all'importo del servizio ad eccezione di ritardi arrivi navi per il quale il cliente è tenuto ad avvisare tempestivamente la ditta di auto noleggio con conducente o il driver assegnato.
Per gli arrivi in aeroporto è tollerato un ritardo massimo di 50 minuti, oltre tale termine verrà considerata un'ora di disposizione che verrà aggiunta all'importo del servizio ad eccezione di ritardi arrivi aerei per il quale il cliente è tenuto ad avvisare tempestivamente la ditta di auto noleggio con conducente o il driver assegnato.
Per disdette del cliente comunicate tempestivamente causate da eventi imprevisti e non sotto il proprio controllo, autoblu-bologna.it potrà non applicare alcuna penale.